Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2016, 16:53   #13
Profilo Utente
Ronnie
Gattino

Utente dal: 09 2015
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 1
Predefinito Re: Mi aiutate a mettere in sicurezza il terrazzino?

Quote:
Originariamente inviato da P&G Visualizza Messaggio
Allora, considera che è un filo di nilon che avrà diametro 2 mm e tutto intorno c'è un fildiferro molto sottile...quello che posso dirti è che visto che costruisci la struttura secondo me la rete non sarà tesissima e quindi non credo che si senta così sicuro da scalarla....
se invece il tuo problema è se scivola e se la rete possa "pararlo" io credo proprio di sì sai: il problema potrebbe sussistere se taglia la rete con unghie o morsi ma se lo controlli e la rete è integra dovrebbe funzionare per le cadute dal parapetto.

Era proprio quello che volevo sapere Non mi preoccupa il fatto che possa scalarla perché è un micio poco intraprendente e non si avventura mai su superfici poco stabili, idem per il discorso mangiucchiarla o romperla con le unghie, sono cose che non gli ho mai visto fare (anche se c'è sempre una prima volta). La mia paura è che preso dall'inseguimento di qualche insetto o un uccellino che svolazza da un ramo all'altro possa balzare sul parapetto, perdere l'equilibrio e cascare di sotto. Qui entra in gioco la rete che deve essere resistente.
Tra l'altro se lui ha accesso fuori è perché siamo in casa e trascorriamo la maggior parte del tempo in sala dove ho visuale su tutto l'esterno
Ronnie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima