Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2016, 13:32   #12
Profilo Utente
Marco&Astrid
Gattino
 
L'avatar di  Marco&Astrid
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Gatti: 1
Messaggi: 159
Predefinito Re: Visita nutrizionista Pippi : Barf, Animalstar e Whole Prey

Seguo anche io con molta attenzione, anche se sono molto neofita sulla questione cibo crudo.
La mia da quando ho cominciato a dare pollo crudo ha smesso poco a poco di fare feci molli, ora le fa ben formate.
Inoltre da un paio di giorni il pollo lo completo con il felini ed ora starò a vedere se non le crea problemi.
Intanto mercoledì dovrei andare a prendere altra carne e questa volta vorrei provare a darle qualche aletta di pollo intera o fatta a pezzi, come complementare, poi il solito pollo con felini e magari qualche pezzo di carne rossa, sempre completata con il felini.
Al mattino però mangia ancora crocchi gf.

La questione troppa taurina preoccupa anche me perchè nel crudo già ce ne dovrebbe essere abbastanza (a meno che venga tutta distrutta dal gelo) ed in più la contiene anche l'integratore, proprio per questo cerco di stare leggermente scarso con il felini rispetto alle dosi consigliate

Fegato eccetera invece non ne ho dato tantissimo (anzi molto poco, solo quello che rimaneva attaccato alla carcassa del pollo che le ho msinuzzato) perchè non vorrei eccedere con le vitamine liposolubili che si accumulano (A,D3).



Ultima Modifica di Marco&Astrid; 15-02-2016 at 13:37.
Marco&Astrid non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima