Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2016, 07:14   #3
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Gattina di 6 mesi chiesta in adozione

Quote:
Originariamente inviato da Pumadi Visualizza Messaggio
Meglio in un appartamento che in una casa disabitata. I sette parenti presenti non hanno gran valore per un gatto, questo è un punto di vista umano.

Piuttosto, come ha fatto la gatta a restare incinta e poi avvelenata vivendo in appartamento? Perché sono morti i gattini?
Mah anch'io non capisco ...Prima di darla via chiedi delle delucidazioni in proposito perchè il problema non è tanto che viva in appartamento come quasi tutti i nostri pelosi ma il pericolo dell'avvelenamento.A sto punto correrebbe gli stessi pericoli a restare in una casa abbandonata ...La sterilizzerebbero? Se non esce come ha fatto a restare gravida?
Noi non pelosi ci facciamo tante fisime sul vivere in appartamento e sul separarla dai parenti pelosi ma io ho 2 gattine prese a distanza di pochi mesi che sono state prese in un gattile apposta perchè mamma e figlia,non si scannano però ...dopo una certa età i gatti non si riconoscono più come parenti.Per quanto riguarda vivere in appartamento quasi tutte/i qui sul forum abbiamo mici che provengono da gattili o strada e si sono ambientati benissimo ovviamente mettendo in sicurezza se ci sono balconi o altri posti dove vi sia la possibilità di uscire.


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima