Discussione: Inserimento Tozzetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2016, 08:40   #17
Profilo Utente
7M
Guest

Predefinito Re: Inserimento Tozzetta

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Non essere così negativa! Innanzitutto Tozzetta sicuramente rincorreva Cremolina non per farle del male ma perché vuole giocare,è cucciola!!! E si sa che sono un po' rompini! Devi cercare di avere pazienza, devono stabilire le gerarchie tra di loro.
Quoto!!

Qui i piccoli sono dei veri e propri stalker... Moon salta addosso addirittura a Milou (la mia vet dice -scherzando- che rischia la vita perché Milou non è tanto "bionda"!!!) e tenta di avvicinarsi a Mimi -l'unica che ancora la tiene un po' a distanza- che spesso la rimbalza via con un soffio e un Meeeeeeeeeeeeeee.

Tozzetta è solo spaventata, l'aggressività, se c'è è di riflesso. Mickey per i primi gg faceva la gobba a tutti tranne che a Mew (che aveva 4 mesi in più di lui e con il quale si è subito messo a giocare)....

Barbara non umanizzarli: i tuoi mici residenti non sono tristi, sono solo un po' confusi per l'arrivo di questa "piccola aliena" che vuole avvicinarsi (e magari lo fa correndo con l'irruenza dei cuccioli) a loro anche se loro vogliono stare tranquilli!! Per la mia esperienza è assolutamente tutto normale.

Con lo Zylkène le cose dovrebbero andare un po' meglio, ma non essendo un farmaco non ha effetti immediati.

Mi dispiace che abitiamo così lontani altrimenti verrei a darti una mano fisicamente, spesso quando c'è la mamma umana (soprattutto se la sentono apprensiva) si comportano peggio che con un'estranea!!! Quando è venuta da me la vet comportamentalista i 4 (all'epoca erano solo 4) gatti erano tutti assieme nella stessa stanza, cosa che non ero mai riuscita ad ottenere, ora so che era perché sentivano la mia tensione...
  Rispondi Citando Vai in cima