Che brutta situazione! Innanzitutto un grosso abbraccio per quello che può servire.
Io di solito tendo ad essere pro-chirurgia in situazioni come questa (soprattutto se l'alternativa è comunque infausta, anche se si tratterebbe di una morte più "dolce"), ma mi rendo conto che la mia è una scelta molto istintiva fondata sulla speranza, magari irragionevole, che quell'operazione per quanto azzardata possa riuscire perfettamente (e in effetti questa possibilità, da quello che scrivi, mi sembra che ci sia, anche se magari in misura esigua) e regalare alla micia anni di vita e benessere.
Però, prima di prendere una qualunque decisione, mi informerei bene su quali sono le prospettive di riuscita dell'intervento e un eventuale prognosi post-chirurgica (ovvero, immaginando la più rosea delle ipotesi, a 'sto giro la fai operare, lei magari si rimette splendidamente e siete tutti contenti. Però questi maledetti calcoli una volta rimossi tenderanno a riformarsi oppure la miciona potrà vivere serena e tranquilla per il resto della sua vita? I vet hanno un'idea di cosa abbia potuto provocarli?).
Di nuovo un abbraccio a te e alla gatta.