Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2016, 15:29   #1573
Profilo Utente
titty
Gatto
 
Utente dal: 10 2010
Paese: MILANO
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 567
Predefinito Re: distrutta Poldo è sul Ponte...

Quote:
Originariamente inviato da Trilly2010 Visualizza Messaggio
Oggi ho pulito un po casa...sul letto in cameretta c'erano ancora le impronte delle zampette e il buco sulla coperta dove si è acciambellato l'ultimo pomeriggio, in cerca del raggio di sole. Ora quel raggio di sole è qui sul letto, e ci sono io al posto suo. Perché lui è dentro di me, e fino al mio ultimo respiro nessuno me lo toglierà. Ti amo amore mio
E' proprio vero, l'amore che hai per Poldino arriva prepotente a chiunque ti legge. Ha una forza indescrivibile, e' un legame che credimi ci sara' per sempre e ti accompagnera' per tutta la vita. Pochi esseri al mondo, umani e non , ricevono un amore cosi' grande e questo, tra le lacrime, mi strappa un sorriso perche' il tuo micio e' stato davvero fortunato, ha avuto con te una vita meravigliosa e' stato amato all'inverosimile...cosa puo' esserci di piu' bello? Purtroppo la morte fa parte della vita, ci sara' sempre e dobbiamo farci i conti ma l'importante e' che quel che si e' vissuto , tanto o poco che sia, sia stato felice e tu a Poldino per il tempo che e' stato con te gli hai donato una vita d'amore e di cure. Pensa anche a questo quando pensi a lui..vedrai che anche il dolore assumera' una luce diversa. Forza Debora, ti abbraccio ancora
titty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima