Discussione: aiuto per favore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2016, 11:53   #1
Profilo Utente
Marty85
Cucciolino

Utente dal: 03 2016
Red face aiuto per favore

Buongiorno,
è la prima volta che scrivo in un forum, ci ho messo due giorni per capire come si faceva...
cercherò di essere breve.
ho preso una gattina scottish fold a dicembre, ad oggi ha 5 mesi, dopo un mesetto che è arrivata a casa ha iniziato con feci molli una volta a settimana, ogni volta in cui le faceva, prendevo un campione e lo portavo ad analizzare, tutto negativo, niente vermi (era già stata sverminata)
da premettere che mangia trainer kitten al pollo crocchette, l'umido non le piace tanto ho provato varie marche, mangia anche pollo e carne, tutto prima scelta!
tornando al discorso di prima, dopo questi esami delle feci che facevano al microscopio, ne ho fatto fare uno completo per tutti i parassiti ecc ed è uscito sempre tutto negativo.
siccome vidi un pò di sangue vivo nelle feci, chiesi al vet e mi disse di dare stormogyl (mi sembra si scriva così) però non le diedi niente perchè le passò tutto naturalmente.
quando le passò tutto, stette circa 15 giorni in cui non faceva più feci molli, cresceva di più e mangiava di più, ecco perchè non le diedi più niente, pensavo si fosse trattato solo di un periodo.
da un paio di settimane invece è tornata a fare feci molli anche se non sempre, il vet mi ha detto di dare gastro intestinal e le ho preso quello I/D della Hill's che sto ancora integrando.
da quando prende questo gastro intestinal, va in bagno anche 4 volte al giorno allora mi sto preopccupando che possa mettere sotto sforzo troppo l'intestino?
non so più che fare con queste crocchette aiutatemi per favore.
Marty85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima