Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2016, 17:43   #8
Profilo Utente
vale85
Gattone
 
L'avatar di  vale85
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,168
Predefinito Re: Mail bombing contro la caccia in Toscana senza limiti di spazio e di tempo

La manifestazione era contro la legge Remaschi, però nessuno dei partecipanti credo fosse pro-caccia quindi le due cose sono andate a braccetto, almeno su FB.
Ad ogni modo, al di là del mio orrore nei confronti della categoria dei cacciatori (e ne ho ben due in famiglia), posso assicurarti che davvero questa legge mette a rischio le persone che vorrebbero godere di una passeggiata in campagne o nei boschi (chi non è mai andato in cerca di funghi/frutti di bosco?). Inoltre fin troppo spesso i cacciatori sconfinano troppo vicino ai centri abitati, ci manca solo una legge che lo rende lecito.
Apprezzo la tua coerenza di onnivora, non sono ironica dico davvero, ma secondo me va al di là della "sola" compassione per gli animali.
Riguardo al numero dei partecipanti c'è da dire che non tutti quelli che sarebbero interessati ad appoggiare la protesta ne vengono realmente a conoscenza. La manifestazione è servita soprattutto a questo: abbiamo informato le persone riguardo alla legge Remaschi e ti assicuro che in molti mi hanno ringraziata calorosamente per averli messi al corrente.


Biagio e Camillo
Nerone

Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima