Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2016, 16:35   #1
Profilo Utente
Kriss
Gattino
 
Utente dal: 11 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 176
Predefinito Consiglio per il mio vecchione

Ragazzi, sono disperata per il mio cagnone.
Athos è un border collie di 14 anni e praticamente da sempre soffre di problemi articolari.
Ovviamente è sempre stato seguito da un vet ortopedico, ma da circa un anno è sorto un altro problema: ha avuto 3 emorragie cerebrali nel giro di un anno, più un'artrite settica ovviamente abbiamo fatto il possibile per lui e ne è uscito "brillantemente". La testa è un pochino storta, l'equilibrio non è tornato al 100%, però è con noi e gli esami del sangue sono perfetti.
Il problema però, è che da ormai 4 mesi l'artrosi sta cominciando a peggiorare. E' zoppo su praticamente tutti e 4 gli arti, le lastre sono agghiaccianti, fatica a sollevare la cosa, non riesce più a salire in macchina, anche fare i gradini, per lui è uno sforzo. E' allegro e prova ancora a giocare a palla, però mi dispiace vederlo sempre così traballante. E' sempre in cura da un ortopedico, il quale mi ha suggerito, per aiutarlo ulteriormente , un mangime della rc, linea veterinaria appositamente studiato per cani con problemi articolari.
Ne avete ami sentito parlare? Potrebbe davvero aiutare un pochino?
Kriss non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima