Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2016, 10:26   #1
Profilo Utente
Sabrina 973
Gattino
 
L'avatar di  Sabrina 973
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Pino T.se
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 299
Predefinito Trasloco gatta FIV+, sono preoccupata

Ciao a tutti, fra due mesi dovrò traslocare e sono preoccupate per le mie due piccole, di 7 anni, soprattutto per Charlotte che è FIV+. Fortunatamente per ora sta bene, è coccolata e viziata all'inverosimile.
Ora vivo in un a casa di 60 m2 al piano terra con giardino privato e recintato. Tutte le mattine le porto fuori anche per 5, 6 ore sempre solo sotto il mio controllo. Vivono in questa casa da più di 4 anni. Mi sposterò di poco, un paio di chilometri, nemmeno dieci minuti da dove abito ora. La casa sarà più grande, quasi il doppio di questa, su due piani e ho già fatto recintare il nuovo terreno. A dirla così sembra che vadano a stare meglio come spazi, e sicuramente è così, ma si sa che i gatti sono molto abitudinari. Loro amano tantissimo uscire, il mattino mi svegliano e soprattutto Charlotte freme per uscire. Conoscono bene il giardino e i dintorni della casa, ma non escono mai liberamente. Ho fissato il trasloco durante le mie ferie così non dovrò allontanarmi da loro. Farò in modo che la casa sia già pronta ad accoglierle con tutte le loro cosine, feliway già attaccato da dieci giorni in tutta la casa, lenzuola e sabbietta già usate, qualche giochino per farle giocare. Soprattutto Charlotte è una grande giocherellona. Mi rincuora che sono entrambe curiose, gli piace esplorare, quindi spero non si spaventino troppo. La mia ansia più grande è che però lo stress possa scatenare la malattia. Cosa dite? E' possibile? qualcuno con gatti fiv o felv ha fatto questa esperienza? mamma che ansia!!!
Sabrina 973 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima