Originariamente inviato da Liulai
Sinceramente, non ce la sentiamo di fare denunce, o simili. E' vero, in due anni il fatto che i reni non erano formati non è mai venuto fuori, però so che la vet da cui andavamo, con Lello ci ha messo proprio il cuore. Tantissime volte ha aperto lo studio di domenica e sabato, e tantissime cose non ce le ha mai fatte pagare, perchè a Lello si è affezionata. Quando le ho scritto, era davvero dispiaciuta. Comunque, quando mi rilasceranno il cd con l'ecografia e gli esiti di tutti gli esami, passerò da lei..voglio comunque cercare di capire perchè di tutto questo non si è mai visto nulla.
Comunque, questa terapia di fluidi pare funzionare molto bene, per il momento. i valori si sono attualmente abbassati, e oggi abbiamo notato che, dopo non so quanto tempo, Lello beve l'acqua senza smuovere la ciotola, cosa che ormai faceva regolarmente da almeno sei mesi. Oltre alle flebo, somministriamo anche una pastiglia al giorno di Stargate, abbiamo iniziato ieri, vediamo.
Però, ovviamente, deve obbligatoriamente mangiare renal, e su questo fa un sacco il difficile. per un mese ha mangiato il roial volentieri, adesso se proviamo a darglielo lecca solo il sughetto e basta..lo stesso con il k/d. Ho provato a prendere il Prolife, e lo snobba. Domani faremo un ordine su zooplus, e volevo provare con kattovit, integra, animonda..speriamo che ci sia qualcosa che mangia. perchè no è che non ha fame, solo che non gli piacciono e piuttosto non mangia quasi nulla. Secondo voi, non va bene se ogni tanto proviamo con un petto di pollo o del pesce, tipo sogliola, ecc?
Nel frattempo, domani lo riportiamo per un'altra flebo e controllo valori.
Ah altra cosa: in questa clinica mi hanno prestato lo sparapillole (per lo Stargate), non sapevo nemmeno che esistesse ed è davvero utilissimo, per la prima volta riusciamo a dargli le medicine senza problemi. ho provato a cercare su internet, ma sembra non ci sia nessun sito dove lo possiamo acquistare..secondo voi è una cosa ordinabile nei pet shop?
|