Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2016, 15:29   #10
Profilo Utente
Milla78
Gattone
 
L'avatar di  Milla78
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,042
Predefinito Re: Una cattiveria incredibile con lieto fine

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
So di averlo già detto e ripetuto:
siamo in un mondo dove una donna che non vuol tenere suo figlio può decidere di partorire in ospedale (per la SUA sicurezza, se proprio del nascituro non gliene frega nulla), firmare, lasciarlo lì con assistenza e nessuno le dirà mai nulla.
Eppure si continuano a trovare neonati nei cassonetti.
Siamo in un mondo dove nonni violentano i nipoti, dove si ammazza la fidanzata (e mi sembrerebbe già atroce) ma non in un modo normale: no, le SI DA FUOCO ancora viva.
In questo mondo si pagano (e si prendono) mazzette per vendere valvole cardiache DIFETTOSE, condannando così a morte certa dei poveri malati.

viviamo ormai in un mondo dove la realtà ha superato la finzione dei film horror.

Vi stupite perché UN MOSTRO getta via micetti neonati?
Io no, non mi stupisco più, al massimo mi stupisco di chi si stupisce.
Purtroppo hai ragione... Eppure anche io mi chiedo perché perdere tanto tempo addirittura per sparpagliare i micetti... E non è la prima volta che sento una cosa simile! Per fortuna esiste ancora qualche persona buona che rimedia a quello che fanno certi delinquenti.
Auguro una vita lunga e felice ai gattini ed anche alla mamma adottiva ed al fratellino acquisito, e naturalmente alle persone buone che li hanno salvati.
All'essere malvagio che si è impegnato tanto per condannarli a morte auguro di essere trattato, nella sua miserabile vita, con la stessa (dis)umanità che lui ha riservato a questi esserini innocenti.


...I miei piccoli adorabili mici!!!
Chicca e Candy vi amerò sempre
Milla78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima