Re: Lello ha la febbre
Anche io sono della scuola del: "se iniziamo l'antibiotico lo portiamo a termine".
Ieri sera era di nuovo caldo, ma č voluto venire sul letto con me e si č fatto una pennichella sul mio petto.
Stamattina appena ho messo i piedi gių dal letto č venuto a chiedere cibo, ma ha dovuto aspettare perchč la scatoletta la stiamo tenendo in frigo e la lasciamo "decantare" almeno mezz'ora prima di dargliela.
Stamattina cacchinasanta va dal veterinario. Appena ho novitā vi aggiorno.
Spero quasi che mi dica che nella cacchinasanta ci sono vermi e coccidi cosė almeno so come comportarmi. Se non trovassero nulla nelle feci mi inizierei a preoccupare di pių.
Il pancino č sempre gonfietto.
Per il resto mangia, dorme, va in lettiera. Vederlo ieri sera pių presente e vigile mi ha rinfrancata, ma mi piacerebbe rivederlo che si arrampica sul cancello della camera da letto!!
Sul fronte "stiamo diventando una famiglia" Penny inizia a farsi toccare e un paio di volte le sono scappate pure due fusa. Asia si lascia toccare anche la pancia e l'ho beccata due volte che leccava Lello. La prima pensavo fosse perchč Lello aveva appena finito di mangiare e lei ripuliva i residui, ma la seconda sembravano proprio leccatine d'amore.
Maya č entrata un po' di volte nel fine settimana in camera e Penny ed Asia non le soffiano pių. Lei vorrebbe del contatto con loro come con Lello ma loro ovviamente ancora non si fidano.
Le lettiere in camera sono diventate 3 e le pipė sul letto sono scese ad una sola.
|