Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2016, 16:00   #17
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto

Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Gatti: 2
Angry Re: vacanze:devo lasciare la gatta per 2giorni sola

Quote:
Originariamente inviato da DivA2016 Visualizza Messaggio
zio stai calmo che

1 la cura degli occhietti (8giorni di crema) sono finiti stamattina e gli occhi ce li ha sani da ben 2 giorni ma ho seguito la cura lo stesso
2 l'antibiotico finisce il 1 agosto
3 la gatta dal 6 all'8 agosto rimane da un'amica e poi vengono i miei genitori
4 i miei genitori non devono fare nulla perchè la gatta è già guarita

5 l'avevo già scritto che avevo risolto e che la gatta me la tiene la mia amica monica

6 il salame gliel'ho dato (un pezzettino giusto per far includere il quartino di antibiotico) per due giorni

7 scrivo da lavoro, e molte cose non le specifico

altro?o posso salire sul rogo da sola?

Allora, solitamente prima di scrivere leggo bene.

Nel dubbio ho riletto per vedere se avevo preso lucciole per lanterne.

TU hai scritto che la micia te l'hanno portata lunedì scorso: oggi è giovedì, A CASA MIA equivale a dire che ce l'hai da 3 giorni.

Le notizie su problemi della micia le hai date "a rate", ed io a rate ho provato a darti una mano pian piano che ci facevi capire la situazione.

Visto come hai descritto che erano stati tenuti i mici HO DEDOTTO che la cura per gli occhi te l'avesse prescritta il vet dal quale eri andata TU, e siccome pensavo la avessi da 3 giorni ERA PALESE che la cura non fosse completata.

Sempre da TUE informazioni HO DEDOTTO, che andassi via domani o al massimo sabato, QUINDI la cura antibiotica NON ERA ANCORA FINITA prima che i tuoi tornassero.

TU non sapevi a chi lasciarla, e quando hai parlato della tua amica TU NON HAI SPECIFICATO che se la portava a casa sua, e poiché continuo ad andare PER DEDUZIONE e non possiedo doti da paragnosta, scusa tanto se non avevo capito che se la portava da lei (.. e certo che la micia starà benissimo a cambiare l'ennesima umana, l'ennesima casa, e tra 2 giorni ritornare nella casa precedente ma con gli ennesimi umani diversi...)

Il salame non era da dare in ogni caso, visto che gliel'hai dato ti mettevo in guardia dal pericolo.

Anch'io scrivo dal lavoro, e pensa che non sono neanche stipendiato ma rubo il tempo che dedico al forum a ME STESSO: meno lavoro, meno guadagno.

Per ultimo, nessuno ti aveva messa sul rogo, ma solo cercato di aiutarti: mi pareva CHIARO con l'ultimo incipit del mio post che ero semplicemente preoccupato.
Nel dubbio avevo anche messo due faccine amichevoli.

...ma non ti preoccupare, per me non c'è problema, da questo momento non ti assillo più...ZIA!

tanto è probabile che sarai l'ennesima utente che ha un dubbio/problema, viene qua, usa il forum per il suo problema e risolto quello degli altri chissenefotte...sempre per deduzione eh! (ah, no, quella è esperienza...)

(memo: RICORDARSI DI COMPRARE LA SFERA DI CRISTALLO ALL'iKEA)

Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido

Ultima Modifica di Ritpetit; 28-07-2016 at 16:03.
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima