Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2016, 12:43   #5
Profilo Utente
Jennifer
Cucciolo

L'avatar di  Jennifer

Utente dal: 09 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Gatti: 2
Predefinito Re: Il mio piccolino morto a 2 anni. Dei pareri per capire qualcosa in più

Quote:
Originariamente inviato da nicoletta Visualizza Messaggio
Mi dispiace molto per il tuo piccino, secondo me la colpa è stata sia dell'allevatore, che del veterinario.
A quest'ultimo, fare un esame in più non costava nulla, tant'è che al mio lo hanno fatto al momento della sterilizzazione. E poi l'allevatore, che mente di fronte all'evidenza. A prescindere che sia amatoriale o meno, non controlla i suoi gatti, se li fa anche pagare e poi se sono malati se ne sbatte. Così non va bene. Soprattutto perché adesso ci saranno anche altri gattini a giro che potrebbero morire, e non so se sia possibile, ma anche infettare altri micini.

Tu non hai colpa, hai fatto come farebbe chiunque, ti sei fidata di chi diceva di saperne più di te. Chi ci ha rimesso è stato il tuo piccolino, e questo non è giusto.

Anche io penso a tutti i poveri mici che ha messo al mondo e che potrebbero essere FELV positivi. Purtroppo però ho le mani legate o sinceramente avrei inviato dei messaggi a chi li ha comprati. L'unica cosa che mi rincuora è che il mio piccolo ha vissuto due anni meravigliosi. Un vero principe.
Grazie per la risposta e per la gentilezza
Jennifer non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima