Quote:
Originariamente inviato da Gab84
Ciao...io capisco benissimo sia il dolore per la perdita sia cosa hai passato. A gennaio è morto il mio micione di neanche tre anni per colpa di una feLV congenita, scoperta solamente nel momento che si è ammalato, che ce lo ha portato via in meno di un mese. E' stata dura, continue iniezioni, cure, alimentazione forzata, visite a tutte le ore dal veterinario...abbiamo fatto il possibile fino a che non c'è stato più nulla da fare....
Da quello che racconti ed essendoci passata credo di si, era nato (o comunque era stato contagiato) anche lui con questa tremenda condanna e anche se tu lo avessi saputo purtroppo non lo avresti potuto salvare. Io ormai dico sempre che anche se è vissuto poco, ha avuto una meravigliosa vita, rendendola meravigliosa anche a noi che lo amavamo davvero tanto.
Sulla presunta allevatrice non mi pronuncio....però una cosa te la dico: diffondi la notizia, prende soldi senza nemmeno rilasciare un pezzo di carta a suo nome? Ma che è mercato nero dei cuccioli come fanno quelli dell'est con i cani? Ma scherziamo? Cuccioli poi che nemmeno lei sa se sono sani o malati???Sai come si diffonde velocemente questa maledettissima malattia? Spargi la voce,non può continuare questa cosa.
|
Grazie intanto per aver condiviso la tua esperienza con me. Purtroppo è davvero una malattia tremenda e spero di aver fatto abbastanza per non farlo soffrire.
Da ieri sera inoltre ho intenzione di contattare le persone taggate su fb per avvisarle del pericolo che corrono i loro cuccioli. Non voglio che qualcuno sia ignaro di una malattia così orribile e vorrei almeno che ne venissero a conoscenza.
Grazie ancora