Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2016, 09:29   #2
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto

Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Gatti: 2
Predefinito Re: Occorrono stalli e/o adozioni urgenti

Non posso purtroppo aiutarti: a prescindere dalla distanza tra noi, l'Oasi felina vicino a casa mia è full e stiamo provando a piazzarne qualcuno per far posto a eventuali mici bisognosi, ma è sempre più difficile.
Da stagionalità ci sono anche micetti, e l'Oasi è in contatto con alcune realtà da dove sarebbe meglio togliere gatti che non sono assolutamente né in sicurezza né nella miglior condizione di vita.

Una volontaria che seguiva una colonia abbastanza numerosa ( e posizionata in collina, c'è pure da fare qualche km per arrivarci) è in ospedale per una patologia grave, e già altre si stanno sobbarcando l'onere di seguirla a turno, e non è facile, né per tempi né per costi.

Ci sono almeno 3 famiglie, una vicina, una a media distanza, e una lontana (da dove è arrivato il mio Birba) che vivono con troppi gatti in casa, in situazione d'indigenza e si rifiutano anche di far almeno sterilizzare le femmine: con due ce l'hanno fatta (le ha portate mia moglie a sterilizzare), una di queste realtà invece è una "fabbrica di cuccioli", con tutte le conseguenze che potete immaginare.

Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima