Re: Lellino - pancino gonfio - FIP -- Lellino è sul ponte, nella Luce
Purtroppo io credo solo che questa cosa un senso non ce l'abbia.
Lellino mio non meritava la vita di una farfalla, adesso che poteva iniziare a vivere veramente gli è stata tolta questa possibilità.
in casa si sente la presenza di questo vuoto.
Quando lui è arrivato era piccolino piccolino e stava spesso nel trasportino. Per farlo sentire meno solo gli avevo comprato un peluche bianco e nero come lui a forma di orca.
Il peluche è rimasto con noi anche perchè le sorelle ci giocano volentieri. Ci fanno la lotta e se lo portano a spasso volentieri.
Ieri lo hanno lasciato sul letto.
Siamo entrati in camera e ad entrambi è venuto spontaneo pensare: "ah, guarda Lellino che dorme sul letto". Ci siamo guardati negli occhi e il mio compagno mi ha detto: "so che lo hai pensato anche tu. 1kg e 600 grammi che mancano come se fosse stato grosso come un elefante".
Penny e Asia continuano a coccolarci. Asia ha definitivamente adottato il mio compagno e passa le mezz'ora in braccio a lui a farsi accarezzare.
Penny preferisce me. Ogni tanto lo chiama; lei chiacchiera molto e se è sola chiama la sorella o prima chiamava Lellino. Faceva un verso leggermente diverso per uno o per l'altro. Stamattina mentre mi preparavo per il lavoro sento quel verso. Mi affaccio e vedo che Penny e Asia sono vicine e che Penny continua a fare lo stesso verso un po' più acuto. Sono andata da lei e l'ho presa in braccio e le ho detto: "non preoccuparti Penny, manca a tutti noi". Lei mi ha risposto con un "PRRRU" come se avesse capito.
|