Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2016, 11:48   #10
Profilo Utente
Chiara12
Gattone

L'avatar di  Chiara12

Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 10
Predefinito Re: Esami Gandalf..chi sa aiutarmi?

Quote:
Originariamente inviato da aurora Visualizza Messaggio
A me gli esami sembrano molto buoni, la creatinina leggermente alta, ma da qui a parlare di insufficienza renale...L'anemia può dipendere da tante cose, anche da cure fatte che gliel'hanno abbassata. Al mio gatto è capitato dopo aver fatto delle flebo in vena (lui sì che ha davvero insufficienza renale e le flebo in vena, purtroppo, possono portare a questa conseguenza) Volevo dargli il Tamarix, ma poi non ne ho fatto di niente perché il sapore era insopportabile anche per me. Come aveva previsto il medico, l'anemia è rientrata da sola. Comunque, chi ti consiglia un supporto di vitamina B12 ha perfettamente ragione e proverei.
Il mio vet è "scaratterato" ma bravo: davanti ad analisi del genere forse ne avrebbe fatte altre per escludere, ma non ti avrebbe certamente allarmato. Dipende da persona a persona, anche lì...
Infatti Aurora. Purtroppo la nostra vet non ci sarà ancora per un po', e questa collega mi ha allarmata e non poco. Domani prendo appuntamento x fare eco addome e poi vediamo il da farsi. Se (incrociando tutto) non avesse nulla daremo la medicina consigliata e poi chiedo se posso dare qualche integratore.,

Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima