Oggi sterilizziamo Polpetta
Buongiorno a tutti, mi ero già presentata nell'apposita sezione ma lo faccio anche qui: in famiglia da gennaio è arrivata Polpetta, una gattina dolcissima che ha deciso di nascondersi nella nostra macchina la sera dopo l'epifania (aveva circa 2 mesi). Adesso è arrivato il momento della sterilizzazione infatti da giovedì è entrata in calore (il primo), da quel giorno mangia poco e si lamenta tanto, da stanotte è completamente digiuna perché oggi alle 15:00 farà l'intervento. Adesso è molto nervosa (secondo me ha fame e sete) tra l'altro ieri aveva mangiato seriamente poco (mezza busta di umido) per cui penso che la fame la senta ancora di più soprattutto considerando il fatto che oggi penso che il calore sia quasi passato.
Come posso arrivare alle 15/00 senza la paura che si faccia male (corre in maniera agitata da un punto all'altro) e senza il rischio che si beva l'acqua dell'acquario e che si mangi i pesci? In più a casa ho tre bimbi, l'ultimo poco più di un anno e con le sue corde rischia di farlo cadere, non l'ha mai fatto
|