Oggi vaccini...paranoia
Non sapevo bene se metterlo qui o in parliamo di noi....anche se mi sa che ho più bisogno io di sostegno materiale ed emotivo di loro.
Oggi alle 18 visita e richiamo vaccino (abbiamo dovuto aspettare a causa della malattia di Lellinomio e speriamo di essere ancora in tempo per fare solo il richiamo e non dover fare tutto da capo).
Le portiamo dalla veterinaria che per prima ha diagnosticato la FIP a Lello e che avevamo usato in emergenza perchè più vicina a casa nostra. Voglio conoscerla e vedere com'è e se posso fidarmi (dobbiamo assolutamente avere un punto veterinario più vicino a casa per sentirci più tranquilli).
Io da ieri sono già in paranoia...non riesco a non esserlo...le ragazze sono in forma o almeno così appaiono: mangiano (Asia più di Penny), giocano, fanno i bisogni regolarmente.
Chiederò come gestire la questione della cistite ricorrente di Asia e se va bene l'integratore che ho preso (domenica mi ha fatto una pipì sul letto, ma secondo me è successo perchè avevano la sabbietta sporca e le avevamo chiuse fuori dalla camera ma oltre a quella pipì non ce ne sono state altre) e di Penny chiederò di verificare che naso e bocca siano ok visto che quando fa le fusa dall'emozione sbava o smoccola.
Credo le farò testare.
Ovviamente controllino alle orecchie perchè Asia ogni tanto si gratta un po', ma per il resto non dovrei aver nulla da preoccuparmi.
Se la veterinaria mi piace e mi sento a mio agio magari programmeremo anche la sterilizzazione.
insomma una solita visita di routine eppure ho un'ansia addosso pazzesca, ho paura di sbagliare, di non accorgermi di qualche problema, di non riconoscere un sintomo.
Sostenetemi ragazzi! E ovviamente anche se pare sciocco incrociate affinché non ci siano sorprese (ho il terrore di avere altre brutte notizie)
|