Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2016, 11:11   #6
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto

Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Gatti: 2
Predefinito Re: Gattina paurosa (di tutto in generale) della stufa al pellet

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
se posso consolarti, i miei gatti non hanno paura di NIENTE e anche questo è un problema! fosse per loro camminerebbero sul fornello del gas, si butterebbero dal balcone, si lancerebbero a occhi chiusi dagli stipiti delle porte

il gatto pauroso in fondo è un gatto saggio, e ha la mia approvazione
Porca miseria quanto è vero!

Il mio Birba ha una faccia di tolla incredibile:
- uso la pistola a caldo e devo guardare lui invece di quello che faccio
- togli una pentola dal fuoco e dopo 30 secondi lo vedi camminare sul bordo del fornello (e hai voglia di urlargli NO...)
- Una volta è schizzato fuori dalla porta di casa (come tenta sempre) nel momento che mia sorella stava aprendo la sua (dirimpettaia di pianerottolo): il nanerottolo (erano 2 mesi fa, ne aveva 5) entra da lei e si trova muso a muso con la Pippi.
La Pppi lo vede e da gatta scafata non si scompone moltissimo, ma fa una delle sue migliori espressioni feroci, ringhia e gli fa una bella soffiata!
Birba la guarda per 2 secondi come dire: "e che vuole 'sta qua?", e con assoluto self control comincia ad esplorare la sala attigua, con calma, come la Pippi non esistesse.
La Pippi non ha reagito oltre, lo guardava gironzolare con un'espressione tipo .."sti giovani d'oggi...ai miei tempi...."

Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido

Ultima Modifica di Ritpetit; 09-11-2016 at 11:13.
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima