Discussione: Help inserimento...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2016, 18:43   #1
Profilo Utente
chou
Gattino

L'avatar di  chou

Utente dal: 09 2005
Paese: Milano/paderno dugnano
Regione: Lombardia
Gatti: 5
Predefinito Help inserimento...

Viola è arrivata a casa mia il primo luglio, affettuosissima e motl dolce ha subito legato con Chuchi che ha 11 anni...mentre con Kiki sono ancora disperata. Lui è un gatto un pò particolare, che ha con me un rapporto molto stretto, quasi simbiotico, assorbe i miei umori ..dorme con me mi segue costantemente...è un gatto nervoso che ama fare il padrone , ma in realtà è molto pauroso...Ad oggi sono quasi 5 mesi che vivono insieme....e ad oggi lui la segue per attaccara...stasera furibonda lite....lei si è fatta la cacca addosso per la paura..letteralmente ed io ho dovuto separarli con un cuscino per salvaguardare la mia pelle.....dopodichè lui se ne va, nn mi guarda più e se lo avvicino mi graffia...che devo fare? non prendere le parti di nessuno mentre litigano...ma lei è ancora piccina....dargli una giornalata sul sederino..ma lui soffre per me....insmma nn so cosa è giusto fare o meno...lui quando siamo soli ritorna il mio micio dolcissimo....lei dopo le batoste si calma e sta tranquilla e spaventata...necessito consigli help us! Grazie

Roberta
chou non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima