Discussione: c'è rischio pulci?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2016, 15:11   #4
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,143
Predefinito Re: c'è rischio pulci?

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
P.s.: complimenti per la cat-sitter esperta di barf. Io faccio la cat-sitter, ma penso guarderei storto il proprietario che mi dicesse che devo cimentarmi a pesare tot carne di muscolo, tot frattaglie, tot verdure, frullargliele ovviamente e poi aggiungere mezzo cucchiaino di farina d'ossa.
Innanzitutto non c'è niente da frullare, tritare o pesare.. ci sono dei comodi pacchettini monoporzione già preparati dal proprietario e pronti in freezer, si tratta solo di tirarli fuori la sera prima e poi di darglieli metà alla mattina e metà alla sera.. se si tratta di qualche giorno di mia assenza, non c'è nessun integratore da dare, perché se anche mangia non integrato non succede niente. Se si trattasse di una settimana o più (ad es le vacanze estive) allora si tratterebbe di aggiungere un cucchiaino di Felini ogni due giorni, e una spirulina ogni due giorni. Non è troppo scomodo secondo me! Inoltre potrei addirittura preparare la carne con aggiunta del Felini e poi metterla in freezer, in quel caso sarebbe ancora più comodo.

Comunque lei conosceva la Barf perché ha dato carne cruda a una sua gatta che stava poco bene, e anche una sua amica che alleva dà Barf ai suoi gatti (su consiglio di indovinate chi? Bettio!!)
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima