Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2016, 17:32   #1
Profilo Utente
Viviana
Gattino

L'avatar di  Viviana

Utente dal: 08 2008
Paese: San Giovanni in Persiceto
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 2
Predefinito trasloco e viaggio luuuuungo in macchina

Ciao a tutti
mi sto preparando psicologicamente all'organizzazione di un viaggio con trasloco in Spagna; non è ancora sicuro che succeda, ma voglio essere preparata e porto le mie due bestie con me ovviamente. Dubbio amletico: in aereo o in auto? ero partita in tromba pensando all'aereo ma poi ci sto ripensando: il viaggio in aereo dura meno ( in macchina sarebbero almeno 11 ore - se senza soste) ma poi non so se riuscirei a gestire il fatto che non posso farli uscire dal trasportino, che se fanno puzzini vari o stanno male non posso fermare l'aereo..
In macchina potrei reagire ad eventuali problematiche ad alle puzze varie sono abituata
Certo che 11 ore con due gatte che strillano come delle indemoniate... forse arriverei all'incrocio sotto casa e poi mi verrebbe un esaurimento nervoso
Il viaggio più lungo che hanno fatto è stato di 40 minuti e quando siamo arrivate alla clinica avrei volentieri fatto una flebo di Xanax
Inoltre.... se in aereo devo per forza avere il passaporto (che significa chip + antirabbia) magari via strada riesco ad evitarlo....
Cosa ne pensate? mi serve un aiutino
Grazieeeeee

Psycho & Scheggia
Viviana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima