Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2016, 17:04   #1
Profilo Utente
davide91plus
Cucciolo

L'avatar di  davide91plus

Utente dal: 09 2016
Regione: Lombardia
Unhappy Gatto scappato! Possibile calore?

Buona sera a tutti.
Da questa mattina il mio gatto è scappato. L'ho sempre tenuto in casa perchè aveva spazio a sufficienza e avevo tempo di giocare con lui, questa settimana è stata piuttosto piena, quindi vedendolo annoiato ho deciso due giorni fa di tenere aperta una finestra che da sul tetto per farlo svagare un po' fuori. Non mi sono preoccupato potesse scappare anche perchè il tetto è bello in alto ma non spiovente, quindi dubitavo potesse lanciarsi (anche se vicino crescono degli alberi). Purtroppo è da questa mattina che è scomparso, mi sono preoccupato quando all'ora di pranzo ancora non era rientrato. Ho già provato a cercarlo nei dintorni e dai vicini, ma nulla. Il gatto è maschio e ha compiuto i 4 mesi due giorni fa, mi chiedo se è possibile abbia deciso di scappare perchè è già maturo sessualmente (avevo programmato la castrazione per i sei mesi) o se si è solo perso (anche se mi chiedo come abbia fatto a lanciarsi dal tetto!). Ora non so cosa fare, aspetto domani e poi inizierò a mettere dei volantini in giro, sto pensando anche di lasciare un po' di cibo fuori dalla porta principale per vedere se stanotte si rifà vivo. Ho anche lasciato aperta la finestra sul tetto, ma dubito che riesca a risalire.
davide91plus non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima