Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2016, 13:30   #38
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Una gatta incinta

Vi aggiorno.
Venerdì ero a casa col bimbo malato
Oggi in pausa pranzo avevo una visita medica quindi non ho potuto mettere giù la trappola.
Ma ho appena avuto occasione di vederlo abbastanza da vicino.
Mi ha infatti chiamata un collega che l'ha visto nel piazzale, e, visto che sono giorni che si presenta senza saltare un pasto (e senza avanzare una crocchetta) ho deciso di tentare un'occhiata più da vicino, giusto per capire di chi si tratta.
E son riuscita ad avvicinarlo a circa 4 metri, prima che ritenesse la distanza troppo breve e decidesse di andarsene.
Quindi l'ho visto abbastanza bene da capire che:
a) non è incinta
b) è quasi sicuramente un maschio (non ho ovviamente avuto occasione di osservare il sottocoda, ma ha un testone bello grosso)
c) zoppica vistosamente

Quindi.
domattina porto la trappola.
Conto di prenderlo in massimo due giorni visto che è sempre qua,
Poi visita dal vet, zac zac ed eventualmente lastra mentre è sotto anestesia per la sterilizzazione.

Sono quasi certa che sia il maschio che avevo preso qualche anno fa, quello che mi fece il dito medio quando lo liberai, visto che stavo tentando la cattura del bianco un po' scarlancato (che non sono mai riuscita a prendere).

Quello che adesso un po' mi preoccupa è cosa farne se risultasse vecchietto/troppo scarlancato per tornare qua.
Ma a quello ci penserò a tempo debito.

Adesso caro mio fatti prendere.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima