Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2017, 16:58   #1
Profilo Utente
Milla78
Gattone

L'avatar di  Milla78

Utente dal: 03 2008
Regione: Sicilia
Gatti: 4
Predefinito Congiuntivite e febbre: panico.

Ragazzi non so che pensare...Gastone fino a ieri sera stava benissimo, stamattina occhi pieni di pus. Siamo corsi dal veterinario, aveva 39,5 di febbre circa. Non ha ulcere alla cornea,controllo fatto col liquido fluorescente. Gli ha fatto una puntura di synulox e dato il collirio (tobramicina) tre volte al giorno. Pensa sia raffreddore, oppure una forma virale, che in un gatto adulto comunque dice che si cura senza problemi. Un mese e mezzo fa ha avuto il calicivirus, forse lo ricordate, ma è completamente guarito. Anche in quella occasione gli avevano dato il synulox, funzionerà ancora? Ora gli ho controllato la temperatura, ha 40!
Ho chiamato in clinica e gli hanno prescritto l'onsior, anche perché se no è difficile che mangi. Ma cosa gli sta succedendo??? Vive in casa, non esce in balcone per ora che c'è freddo...l'unico modo in cui può aver preso freddo è giocando con l'acqua della ciotola, sua passione. La dottoressa sembrava molto tranquilla, io non so perché non riesco a tranquillizzarmi...

...I miei piccoli adorabili mici!!!
Chicca e Candy vi amerò sempre
Milla78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima