Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2017, 16:15   #6
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Lo faccio andare da lei per fargli fare amicizia?

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Io però lo farei vaccinare per la Felv se esce, come hai detto anche tu non sai lo stato di salute della micia e se non hai un balcone o il giardino in sicurezza basta un attimo per sconfinare il giardino ed entrare in contatto con altri gatti. Purtroppo la Felv è incurabile, per come sono fatta io non mi azzarderei a fargli correre questo rischio! Se sente il bisogno di un compagno di giochi io prenderei un fratellino o una sorellina!
Vorrei tanto prendergli un compagno di giochi, ma purtroppo è già tanto se mia madre tollera lui e, cosa più importante, non abbiamo la disponibilità economica per affrontare altri vaccini, sterilizzazioni e cibo decente in più.
Come ho già spiegato in qualche vecchio thread, non posso mettere in sicurezza il terrazzo per la conformazione che ha perché diventerebbe una gigantesca cupola e ci vorrebbero abbastanza soldi (che i miei genitori non hanno). Il balcone non l'ho mai messo in sicurezza perché non vuole uscirci quasi mai e quando lo fa sta davanti la porta e torna subito dentro.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima