Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2017, 15:39   #11
Profilo Utente
Coraline
Cucciolino

Utente dal: 01 2017
Predefinito Re: Post operatorio intestino

Sì io glielo faccio presente, è chiaro. Stasera infatti vedremo cosa diranno in merito. L'ho fatto sia con la pappa, quando ero certa che li con loro non avrebbe mai mangiato... Lo farò anche con questo. Sono piuttosto diretta con i vet al limite dell'"odiabile" e del "ridicolo". Perché non si aspettavano un gatto così poco indipendente... È strettamente legato alla casa, ai suoi spazi ed a noi.

L'ho preso da una signora che aveva una cucciolata "casalinga" (non è puro, è un incrocio di diverse razze, tra cui il Maine coon, di cui ha forma, colori e grandezza soprattutto, per comodità ho scritto Maine coon, per rendere l'idea di quanto fosse grande, in un spazio molto piccolo). Era l'unico rimasto, nessuno lo voleva proprio per la coda. La signora non ha saputo darmi spiegazioni sul perché fosse così (anche se io credo che non abbia "voluto" darmene). In seguito con le visite ed esami ho scoperto che anche il bacino era rotto. Le ipotesi possono essere veramente infinite a detta dei vet...
A me non importava della coda, è stato amore a prima vista.
Coraline non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima