Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2017, 21:51   #149
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,495
Predefinito Re: non tutti i gatti soffrono in expo (?)

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
.....Ribadisco tutto quanto ho messo in evidenza ieri, perché a mio avviso, non si deve confondere l'amore distorto da una passione dall'amore vero e disinteressato "siccome ti amo tanto ti seleziono per migliorarti (rispetto a cosa? allora così come sei non mi soddisfi!)
Mi autocito per rispondere @ Mialuce ed era rivolto agli allevatori senza scrupoli e a quelli che li considerano macchine cartesiane ed anche a quelli che per motivazioni della specie umana hanno questa passione distorta.


Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Sono abbastanza allucinata:.........Invito però gli appassionati a provare per conto proprio a fare qualche simulazione....P.S. Chi conosce un allevatore serio se lo tenga stretto...
....e mi ricito perché una frase del genere sul web, dove non si ha la minima idea di chi la leggerà, può avere conseguenze devastanti, sia a livello della percezione dell'animale che arriva da tutto il link sia a livello dell'invito a provare questo ed altro che chiunque potrebbe stoltamente intraprendere
Sarà stata sicuramente una brava persona, ma queste cose, se ami gli animali, sul web non si scrivono alla leggera

Per quanto riguarda l'allevatrice di cui mi sono fidata e di cui continuerò a fidarmi, scrive a chiare lettere anche i nomi dei laboratori presso cui fa eseguire i test PK-def e PRA e dove si trovano, ed altrettanto a chiare lettere le collaborazioni internazionali di cui si avvale.
Ho impiegato almeno un annetto documentandomi e spaccandomi la testa su quei nomi assurdi dei gatti di vari allevamenti cercando di capire la provenienza degli avi prima di decidere di rivolgermi a lei, oltre i venti e passa anni passati saltuariamente a prendere in considerazione la scelta di quella razza. Decisamente troppo tempo


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto è collegato   Rispondi Citando Vai in cima