Allora aggiornamento:
purtroppo questa vet non era esaustiva come quello di ieri. Quindi in pratica mi ha detto cose che già sapevamo, sembrava scocciata a stare al tel. Mi ha detto che la gattina è stabile relativamente ai parametri vitali, fa cacca e pipì sola e mangia (e fino a qui, ci siamo). E io: si ma che mi dice della visita del neurologo? Se viene qui le diciamo tutto. Mi ha detto che loro ricevono fino alle 16 ma siccome lavoro la neurologa può ricevermi anche intorno alle 18. Poi gli ho detto, ma intanto non può dirmi nulla? E lei, mezza scocciata, se viene qui parla con la neurologa (vabbè utilissima!). Poi mi fa: sicuramente non è una gattina che può essere messa in strada (ma dai?). Ed io le ho detto che l'avremmo portata a casa nostra. Però le ho detto che avendo una gattina me la devono dimettere priva di zecche (che aveva), pulci, acari e quant'altro. E lei: di questo ne parla con la neurologa quando viene (ma perchè mo' i neurologi si occupano dei parassiti?

E poi conclude: se comunque ha una casa, per noi può tornare a casa. Oggi parla con la neurologa così le spiega il da farsi.
Quindi cari amici e amiche non so una beata ********** in più!!! Stasera vado a sentire e vi aggiorno! Ovviamente se la porto a casa la tengo separata soprattutto perchè può attaccare qualche ospite indesiderato a Minu. Poi le ho detto che volevo ripetere FIV e FELV e lei mi ha detto: che le ripeti a fare che sono negative?
Ora mamma la sta andando a trovare, hai visto mai che sfila qualche altra info. Comunque esco da lavoro e volo in clinica!