Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2017, 10:24   #83
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micimiao: analisi & proposte

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Non crediate che, se i 4 o 5 utenti attivi nella sezione alimentazione smettono di rispondere, si attiverà qualcun altro: semplicemente non risponderà più nessuno e Micimiao diventerà un forum deserto come Miagolando e Gatti&co.
Bisognerebbe capire per quale motivo sono sempre gli stessi a rispondere.
Perché c'è già chi se ne occupa regolarmente e quindi sarebbero delle conferme-doppioni?
Se fosse così, smettendo di rispondere i soliti noti, penso che qualcun altro si farebbe avanti.

Io non intervengo perché non sono in grado di esporre vita-morte-miracoli di ogni referenza di ogni marca e di consigliare il prodotto Pinco piuttosto che Pallino.
Molte domande sull'alimentazione sono richieste del tipo " Va bene questo prodotto? Qual è meglio per il mio gatto che ha questo o quel problema? Il mio gatto è diventato pretenzioso, che cibo potrei proporgli?"
Per non parlare poi degli alimenti diet o medicati; ho le mie idee in merito, che non coincidono necessariamente con l'attuale e maggioritaria scuola di pensiero, pertanto evito tout court.


Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Anche chi viene qui solo per cercare (e offrire) consigli per il suo gatto con IRC, granuloma eosinofilico, ecc..., vedendo che non risponde più nessuno, che le discussioni diventano sempre più brevi e scarne, pian piano si allontanerà fino ad andarsene definitivamente.
Indubbiamente
  Rispondi Citando Vai in cima