Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2017, 10:06   #330
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da Gnometta Visualizza Messaggio
Grazie a tutti. Vi aggiorno cari amici e amiche.
Ieri metto una lettiera molto bassa nella stanza in cui si trova e stamattina ho trovato dentro la cacca

Ora: è un caso? fortuna? eccezione? troppo presto per dirlo, dobbiamo vedere nei prossimi giorni. Un pezzettino c'era anche fuori ma con dei sassolini attaccati quindi presumo che si sia attaccato alla coda "maledetta" e se lo sia portato dietro spiaccicandolo per casa. Ovviamente la cacca non l'ha ricoperta...ma fosse questo il problema!
La pipì nada de nada, continua a perderla. Quindi se metterò il pannolino poi ci farà dentro anche la cacca e lei da di matto comincia a soffiare e se lo strappa con i denti...immaginate un attimo casa cosa diventerebbe e come si potrebbe innervosire lei a stare per ore e ore nelle sue feci (come darle torto). Potrei fare un buco in prossimità dell'ano...boh qualcosa mi inventerò. Se avete idee sparate pure!
Idee non ne ho, però sono contenta che la piccina faccia almeno la cacca in lettiera. Un consiglio che ti posso dare è di usare la lettiera a pellet (la trovi nel reparto roditori di molti pet shop: in tutta sincerità, non so se sia diverso dal pellet delle stufe) invece delle classiche in bentonite, silicio, tutolo di mais, perché secondo me il pellet si attacca di meno alla popò e al sederino.
E lei come sta? E' più tranquilla? Fa le fusa?
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima