Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2017, 16:06   #196
Profilo Utente
Yumacapesco
Gattino
 
L'avatar di  Yumacapesco
 
Utente dal: 04 2017
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 119
Predefinito Re: Gatto che fugge

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
per me ci sta la condivisione di pensieri, dubbi, ansie.
infatti anche noi che abbiamo condiviso la sua ansia le abbiamo dato consigli al meglio delle nostre possibilità. è un'osservazione obiettiva che dei consigli non se ne fa molto, perchè ha già deciso come gestire la situazione e non vuole in nessun caso tenere yuri qualche giorno in camera da letto.

quindi offendersi e uscire polemicamente con ciao e buona vita mi sembra fuori luogo.
Non preoccuparti, è molto difficile che qualcuno riesca a farmi sentire offesa, men che meno qualcuno che neppure conosco

Devo aver frainteso l'utilità di questo forum pensando di poter anche solo condividere un'esperienza, in effetti non mi sembra di aver mai chiesto consigli.

Suggerire di chiudere il gatto in una stanza non richiede troppo impegno, ci arrivavo da sola, poi se detto senza conoscere il temperamento dell'animale, la sua età, le sue abitudini, le dimensioni e le caratteristiche della stanza, ecc. è come dare un antibiotico generico senza conoscere la malattia: potrebbe funzionare ma anche fare danni.

Sono andata da Yuri e gli ho praticato una sessione di Reiki (ho fatto il corso di 1 livello) e gliene farò ancora, chissà... voglio riconquistarlo con l'amore e la dolcezza, come ho fatto sin da quando è nato. In 4 anni non ho nemmeno mai alzato la voce con lui. Andrebbe fuori di testa se lo costringessi a stare in una stanza di 2,80 x 2,80 dove avrebbe a disposizione una striscia di 40 cm perché il resto è occupato dai mobili e ci sarebbe a malapena lo spazio per la cassettina...

E andrei fuori di testa pure io perché non è nella mia natura imporre qualcosa a qualcuno, animale o umano che sia.


Max Camillo Sabrino
Leo e Yuri sul Ponte
Yumacapesco non è collegato   Vai in cima