Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2017, 18:02   #1
Profilo Utente
django89
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2017
Gatti: 4
Messaggi: 23
Predefinito Aiuto urgente!!Gattini senza mamma!

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo qui e cercavo aiuto e consiglio dato che i vet.ed i cosiddetti gattili in provincia di Rimini non forniscono nè l'uno nè l'altro.
La mia Naime è morta investita 6 giorni dopo aver dato alla 4 splendidi micetti. Adesso hanno 23 giorni,poppano primo latte x gattini della bayer e giocano, ma da due giorni uno di loro non va più di corpo,ha la zona anale gonfia e dura,si sforza ma non riesce proprio a defecare.
L'ho portato da diversi vet che mi hanno consigliato i soliti massaggi alla pancia,stimolazioni varie anche quelle con il termometro,ingestioni di qualche goccia di olio di vaselina sconsigliandomi eventuali clisteri. Non so davvero che fare!
Il piccolo è un po' mogio ma ha appetito e non so se faccio bene ad allattarlo perchè ho paura di peggiorare la costipazione.
Sono davvero indignato perchè continuano a dare per spacciata l'intera cucciolata rispondendo cose del tipo "eh sai quando sono cosi piccoli e senza mamma hanno poche speranze"e robe del genere.
Avete avuto esperienze simili? Come devo muovermi? Grazie in anticipo x l'aiuto
django89 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima