Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2017, 13:37   #6
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Buon primo compleanno Lellino mio

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Ma come è arrivato a casa?
Il 9 giugno era mancata la Cleo e mi ero ripromessa di non prendere un micio fino a che non me la fossi sentita.
Il 17 giugno mi arriva una amica dicendomi che doveva assolutamente portare via un micino da una situazione a rischio. Figlio di una micia di una famiglia che la faceva vivere solo in cortile, mai sterilizzata e probabilmente non aveva mai visto un veterinario. Aveva partorito l'ennesima cucciolata. 3 piccini picciò ma dopo un mesetto la mamma smette di occuparsene, non li allatta più. La famiglia proprietaria della mamma pensa che sia il caso di svezzarli a wurstel e comunque li lascia in cortile.
Dopo qualche giorno i fratellini spariscono e rimane solo Lellino. Questa mia amica venuta a sapere delle situazione convince i proprietari a dargli il gatto. Lei ne ha già e non può occuparsene. Nonostante non mi sentissi completamente pronta a prende un nuovo micio dopo Cleo alla fine ho accettato e il 23 giugno Lellino è stato portato come un pacco postale a casa della mia amica e tempo 30 minuti me lo sono andata a prendere.
Tutto occhi e pieno di pulci. Non avevo visto nemmeno una sua foto prima di dire che lo prendevo. Le foto me le aveva fatte vedere dopo il mio si ma visto dal vivo è stato amore.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima