Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2017, 07:36   #452
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da hannyca Visualizza Messaggio
Questa mattina ho letto questo articolo http://www.lastampa.it/2017/05/31/so...dN/pagina.html e ho pensato subito a voi. Come sta la guerriera?
Ciao hannyca, grazie del pensiero. Ho letto l'articolo e in effetti mi ricorda tantissimo la storia di Xena.
La piccola guerriera sta meglio, ovvero:
- la cacca sembra che riesca a controllarla. Scava nel giardino e la trovo sempre lì, non la fa più dove capita quindi imamgino voglia dire che riesce a controllare lo stimolo. L'unico problemino è che quando si sforza o la ricopre ci cade sopra perchè non ha ancora un'ottima stabilità delle zampine posteriori.
- Ha preso peso ed il pelo è migliorato
- Cammina molto ma molto meglio, accenna dei micro-salti e la coda si muove sempre di più. Proporio ieri è riuscita ad alzarla perpendicolarmente al corpo mettendola a punto interrogativo!
- Relativamente all'urina è sempre incontinente e ora sta prendendo un atibiotico per una cistite emorragica...ma so che gatti con problemi urinari ne soffrono parecchio quindi l'ho ormai messo in conto
- Gioca tanto e ti ricopre di fusa, ma ad ogni gesto fatto un pò velocemente si spaventa e si rintana subito
- ogni giorno poi controlliamo il forellino della vulva perchè se si chiude dobbiamo allargarlo di nuovo sotto anestesia generale. Purtroppo quella brutta ferita dovuta allo strusciamento sull'asfalto ha compromesso parecchio l'anatomia vulvare.

Appena riesco metto delle fotine

Ultima Modifica di Gnometta; 05-06-2017 at 07:39.
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima