Discussione: Tartaro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2017, 15:31   #7
Profilo Utente
babaferu
Supergatto

Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Predefinito Re: Tartaro

Quote:
Originariamente inviato da gtex2 Visualizza Messaggio
Grazie babaferu, proverò con i cubetti di carne fresca...
Royal e Almo nonsono buoni prodotti ? Ho sempre saputo che Royal è tra i migliori... Tu quali consigli ?
...purtroppo il costo è giustificato più dalla pubblicità che altro, in realtà innanzitutto hanno cereali, che per il gatto sono pressochè inutili, se non dannosi. conosco però poco i prodotti dei petshop perchè di solito acquisto in rete, dovresti orientarti su crocchi ed umido grain free -meglio ancora carne fresca- e soprattutto più umido che crocchi.
in rete io acquisto soprattutto acana come secco (alterno con altri gf) e come umido animonda, catz finefood purr, ogni tanto mischio con miamor o shmusy fiocchi integrali, oppure cosma original tonno -che mi serve quando si stufano di animonda, però non bisogna dare troppo spesso perchè non è molto completo.
questo è ciò che gradiscono i miei, esistono anche altre marche, l'importante è che siano prive di cereali e complete (non quelle solo filetto di pollo o tonno ed acqua di cottura, per intenderci).
in più abebe tutti i giorni e ogni tanto lluvia mangiano carne fresca cruda, vitello o ali di pollo o agnello alternati.

acquisto in rete su zooplus ormai da diversi anni, se ti va fatti un giro! trovi marche non molto famose, ma con un rapporto qualità prezzo ben migliore di quello che trovi nei petshop.
http://www.zooplus.it/

baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima