Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2017, 11:47   #30
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Pipė sul letto - Cistite?? e se il problema fosse tutt'altro??

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
proprio ieri ho sentito questo video https://www.youtube.com/watch?v=UB21nIttzr4&t=2639s
in cui si fa un parallelo sul modo di sentire e vivere la vita di animali e persone con autismo (ad alto funzionamento, in questo caso), ovvero che non formano categorie concettuali ma vivono ed elaborano il dato sensoriale grezzo. potrebbe essere benissimo che per lei non tutte le cose che metti nella lettiera sono "sabbia su cui fare pipė" quindi.

(peccato che non mi ricordo a che punto del video fosse e parla anche di altro...)
Appena posso do un' occhiata al video.
E' quello che penso anche io, per quello citavo l'autismo.
Per lei quella non č sabbia su cui fare bisogni. Categorico. Senza se e senza ma.
In questi giorni sto seguendo le vicende di un cane con dei pesanti problemi neurologici, cieco e sordo che non accetta nessuna crocchetta diversa da una marca e tipologia specifica. Ovviamente la casa produttrice ha cambiato formulazione. Tramite FB hanno recuperato sacchi della vecchia formulazione per andare avanti ancora un po' e cercare man mano di fare un cambio graduale di cibo. E' da lė che mi č venuta la domanda sull'autismo visto che Asia non ha problemi di salute evidenti.
hannyca non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima