Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2017, 11:59   #2
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Pipė sul letto - Cistite?? e se il problema fosse tutt'altro??

E' passato un mese e abbiamo avuto solo 2 episodi; in entrambi i casi credo che ci sia stato un errore da parte nostra.
Continuo con le goccine e devo dire che c'č stata quasi una inversione di ruoli.
Asia č diventata pacata, coccolona e miagola il giusto. E' diventata una consuetudine che ogni volta che sono in bagno per la doccia o per altro lei quando sente muovere corre, salta sul cesto della biancheria, ti chiama con la zampetta e quando ti avvicini si tira su sulle due zampe e ti "lancia le braccia al collo". La prendo in braccio le faccio due grattini e poi lei contenta scende (non ama stare in braccio).
Altresė Penny, a cui do le goccine per difficoltā a darle solo ad una č diventata miagolosa e ogni tanto ha degli scleri parosi se poi ci sono falene o insetti vari volanti impazzisce proprio. Ieri sera per prenderne uno mi č saltata sulla schiena mentre io ero con le ginocchia sulla sedia e il busto piegato in avanti; peccato che ha preso male le misure e alla fine si č ancorata alla pelle della mia schiena...non vi dico il dolore e i segni!!
hannyca non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima