Discussione: Preoccupatissima:
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2017, 09:31   #47
Profilo Utente
Mia
Gattone

L'avatar di  Mia

Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Gatti: 1
Predefinito Re: Preoccupatissima:

Quote:
Originariamente inviato da GeorgiaGee Visualizza Messaggio
Per curiosita' quanti gradi da te? Hai l'aria condizionata in casa?

Scusa se insisto sul caldo perche' poi magari non c'entra niente
Ma i veterinari mi hanno detto che ne vedono un sacco in questo periodo, sbattuti e inappetenti

Il mio ora mangia solo di notte perche rinfresca leggermente, di giorno sembra un pupazzo

Lo so che hanno Irc ma 2.3 come il mio gatto e la tua gatta, non e' alto da giustificare che siano mezzi morti per Irc
Mi sembra strano perché, in casa si sta abbastanza bene, non ho l'aria condizionata ma, uso ventilatori. Al massimo internamente, ci possono essere 27-28 gradi (in alcune zone).
Non è la prima estate che passiamo, forse lei è più anziana adesso...e lo sopporta meno?
È sempre stata d'appetito...non sono abituata a vederla rifiutarsi di mangiare. Ieri pomeriggio ha mangiato 20 croccantini in due round dalle mani di mio marito (da me non li voleva) poi un terzo di una scatoletta piccola.
Tanti mi dicono che, può essere il caldo, anche il nostro veterinario...ma, non è che mi rassicura molto. Per fortuna, è una gatta piuttosto robusta, non grassa ma, pienotta... pero' mi sembra sia gia dimagrita un po.

chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima