Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2017, 10:18   #7
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: romeo crisi epilettica e unghie "paralizzate"

a lui le spuntiamo sempre perchè se no si impiglia nel divano e si fa male cercando di liberarsi.

comunque anche stamattina la situazione è la stessa, alcune unghie delle zampe anteriori sono rimaste fuori (le zampe posteriori sono normali invece). ma le abbiamo "liberate" dai polpastrelli e spuntate ulteriormente per evitare che si incarniscano...

pensavo davvero che sarebbe stata la sua ultima crisi, non smetteva più.. e anche dopo ha avuto spasmi a lungo nelle zampe dietro, sembrava non le muovesse più e le teneva estese. l'ho pulito e massaggiato piano per scioglierlo un po' mentre riprendeva fiato.

ora ovviamente sale e scende dal divano, va in lettiera al piano sopra facendo le scale tranquillamente, si scaccola, fusacchia, fa giretti in cortile a mangiare l'erba e si ingozza di umido. come al solito, amore mio indistruttibile

ma ormai siamo ad una crisi al mese, sempre più lunghe. non mi faccio illusioni. spero solo che quando sarà la sua ora non debba soffrire.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima