Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2017, 16:04   #115
Profilo Utente
iottisan
Supergatto

Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 2
Predefinito Re: Arya, randagina investita

Quote:
Originariamente inviato da piper07 Visualizza Messaggio
Pensi di riprendertela?
Arya non è mai stata da me.
E' stata in ambulatorio (in diversi ambulatori, per la verità) da metà agosto fino a martedì.
Che è andata da Chiara.

Io non ho la possibilità di fare stalli, per tre motivi:
- Non ho una "stanza in più". Il mio unico bagno con la finestra è l'unico posto dove può stare la cassettina dei miei gatti, e l'altro bagno (a parte essere troppo piccolo appunto per cassettina o altro) è cieco.

- Eddie non sopporta i suoi simili. Anche al di là di una porta. Capace di farci un buco a forza di grattarla, se sente un altro gatto di là. E se si incontrassero... Bè... lui è un gattone sui 7 kg, ben determinato a difendere il suo territorio dagli invasori.

- Last but not least, il mio compagno già malsopporta i gatti. Il patto è che io mi posso occupare dei randagi FUORI da casa. Quando avevo Ermal a casa mia era primavera e lui poteva stare in giardino, tanto non saltava e non poteva uscire. In questa stagione ovvio che questa strada non è percorribile. L'altra soluzione è un gabbione in garage. Ma al buio e al freddo.

Quindi, no, da me non può stare, Arya.
Sentirò dal vet cosa si può fare con la zampa. Se è meglio che a questo punto stia ancora ricoverata. Se dovrà essere operata.
Non ho idea.
Ma almeno una lastra la farei.

Tanto abbiamo speso poco, finora. Cosa vuoi che sia una lastra e un'operazione in più o in meno....

Ma una cosa è certa.
In QUELLO stallo non ci tornerà di certo.
Come non ci andrà mai più un mio gatto.

"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima