Discussione: Dubbio castrazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2017, 13:23   #8
Profilo Utente
ttina
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2017
Messaggi: 6
Predefinito Re: Dubbio castrazione

Grazie a tutti, come immaginavo. Premetto che questo veterinario non mi ispira fiducia, sa benissimo che il gatto è maschio ed è decisamente un tipo all’antica quindi potrebbe essere che usi dosi di anestetico esagerate indicate sui libri ai tempi in cui andava all’università. Non escludo anche l’obiettivo di gonfiare il prezzo, visto che l’ho portato per una banale acne felina e di punto in bianco gli ha fatto un’iniezione di antinfiammatorio/antiallergico senza che praticamente me ne accorgessi, in modo da fargli passare il prurito - secondo lui (la siruazione era tranquillissima, aveva giusto qualche puntino nero sotto il mento e si grattava ma non così spesso e forte da giustificare un’iniezione!). Ho chiesto spiegazioni e sostiene di aver iniettato un farmaco a deposito a lento rilascio, che con tutta probabilità in seguito purtroppo ho presunto possa essere cortisone. Il gattino è stato ko per tre giorni, con apatia mai vista prima. Per fortuna stamattina sta meglio e ha ripreso a giocare.
Insomma, veterinario da cambiare subito!!!

Ultima Modifica di ttina; 21-11-2017 at 13:27.
ttina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima