Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2018, 22:16   #7
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatta Sparita nel nulla dalle mie mani!

Ciao GiaiPi, temo proprio che l'esperto di Reiki non ti abbia voluto aiutare perché sa benissimo che ci vuole ben altro che un cristallo per localizzare qualcuno; se fosse davvero possibile, avrebbero già ritrovato tante persone scomparse che i parenti cercano disperatamente.

Visto che la micia era già abituata a cavarsela all'esterno (dicevi che lei e la sorella sono gatte in gamba) questo può esserle stato d'aiuto per cercare cibo e riparo.
Per noi umani sarebbe ovvio tornare in un luogo conosciuto, ma cosa passi nella testolina di un gatto è un po' difficile saperlo; potrebbe magari aver vagato allontanandosi ancora di più dai soliti posti, e potrebbe magari aver incontrato qualcuno che ha deciso di adottarla.

Una mia conoscente aveva trovato una famiglia adottiva per uno dei gatti che accudiva, una gatta di 3 anni un po' selvatica.
Questa famiglia aveva un bimbo e la gattina era stata adottata perché la precedente era morta in un incidente stradale.
Dopo alcuni giorni però la micia era sparita, con grande disperazione del bambino e nonostante tutte le ricerche non se n'era più saputo niente, sembrava svanita nel nulla.
Dopo circa 4 mesi il padre si era recato presso una coppia di anziani che viveva in una casa isolata, a diversi chilometri di distanza, per sistemare il tetto del loro cascinale e con grandissima sorpresa aveva visto la gatta scomparsa, viva, vegeta e ben tenuta.
I due anziani se l'erano trovata davanti a casa proprio alcuni giorni dopo che era scomparsa e avevano cominciato a darle da mangiare e la gatta aveva deciso di rimanere.
Per fortuna il padre non pretese la sua restituzione, perché aveva visto che fra lei e i due anziani si era stabilito un forte legame affettivo.
Qualcosa del genere potrebbe essere capitato anche alla tua micia; non sempre le sparizioni hanno un brutto finale, a volte sono invece l'inizio di bellissime storie.
  Rispondi Citando Vai in cima