Discussione: Piccina sfortunella
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2018, 22:31   #8
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,284
Predefinito Re: Piccina sfortunella

Amore mio Trilly. Non porto fortuna ai gatti ultimamente. Ieri sera ti ho vista per l'ultima volta. Volevi venirmi dietro, tra me e me mi sono detta, se viene fino al portone č segno del destino. Invece ti sei fermata sulla rampa appena hai visto nasone, uno dei miei mici rossi. Avete avuto paura tutti e due. Stanotte ho sentito una litigata, ma non eri tu.
Oggi sono uscita con mia madre, con la ferma convinzione di farti vedere e prenderti, lei era quasi d'accordo. Ma tu non c'eri pių.
Ti ho lasciato crocchi e acqua. Ma non sei pių tornata.
Non so se qualche mio condomino stronxo ha voluto farti del male per impedirti di accedere al cortile.
Voglio sperare che bellina e docile com'eri qualcuno si sia innamorato di te e ti abbia portato a casa, voglio credere che sia cosė, perchč altrimenti mi sento una deiezione umana.
Sto piangendo come una stupida, ho dato troppo ascolto a chi a casa mi diceva di lasciarti stare. Alla fine mi sono innamorata di te, ma č stato troppo tardi. A collegio chiuso sei sparita.
Faccio schifo.....non so salvare chi ne ha bisogno...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima