Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2018, 20:38   #3
Profilo Utente
michelamichela
Gatto
 
L'avatar di  michelamichela
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 609
Predefinito Re: Di nuovo....un po’ di raffreddore

Quote:
Originariamente inviato da boby Visualizza Messaggio
io ho lo zoppetto che ha un'infiammazione cronica ai bronchi . non ha avuto erpesvirus.
nei cambi di stagione mi consigliò erpless o erp. valido anche se non hanno erpes virus.


lo ha visitato sabato siccome aveva tosse mi ha consigliato. a cicli Immunovet una dose al dì x cicli di due mesi.
1 compressa di engistol 2 volte a settimana nei cambi di stagione x due tre mesi.

io le compresse come i globuli li ho sempre sciolti in siringa con poca acqua e somministrati direttamente in bocca, mai toccare con le mani.
Ciao Boby, grazie! Anche noi prendiamo herpless facile, avevo smesso da fine giugno e intendevo riprendere a settembre...oggi la gattina mi sembra proprio bene, la mattina herpless e la sera Engystol, ora lo divido con i guanti di lattice e la prende direttamente in gola. Faccio anche un po’ diaerosol, vediamo magari stavolta non occorre antibiotico, speriamo! Avrei immunovet a dire il vero, lo avevo acquistato tempo fa, potrei fare come fai tu...riducendo Engystol a due volte settimana...
Buona serata, ciao
Miki

Ultima Modifica di michelamichela; 06-08-2018 at 20:45.
michelamichela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima