Discussione: Guinzaglio si o no?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2018, 23:35   #15
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Guinzaglio si o no?

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Benvenuta!
Innanzitutto fammi dire che con una gattina così vivace il balcone e le finestre ven messe in sicurezza perché potrebbe volare giù!
Sulla pettorina, son d'accordo con chi ti dice di valutare in base al gatto e al posto dove la porteresti, pensando che la cosa più sicura secondo me sarebbe farle fare i tragitto pericoloso in trasportino e non al guinzaglio (ho visto una coppia che portava al tramonto il gatto -cieco, peraltro- in spiaggia in questo modo, lui era molto tranquillo).
Continua a confrontarti e aggiornaci con la tua esperienza
Cosa mi consigli per mettere in sicurezza le finestre? Nel balcone ho messo una rete per impedirle di volare giù di sotto, ho tolto ogni possibile oggetto che avevo nel poggiolo la quale le permetteva di salirci sopra e di balzare fuori. Ma le finestre non saprei proprio come fare. Comunque sto riflettendo, attualmente lei non la vedo sofferente nel stare a casa, oggi per esempio è stata da sola dalle 16 del pomeriggio fino alla 24, ( era la prima volta ), sono uscita con amici, le ho lasciato pappa e acqua fresca, quando sono tornata l’ho ritrovata sul divano che dormiva, adesso corre come una pazza, quindi la questione del guinzaglio la sto rivalutando. Ho da porvi a tutti una domanda che non c’entra ma già che ci sono chiedo, ero in camera che stavo cambiando le lenzuola dopo che le ho lasciata ad asciugare tutto il giorno, lei come al solito mi ha seguita in camera e mentre saltellava come una pazza tra il mio letto e la sua cuccia a un certo punto mi rendo conto che stava facendo pipì proprio nella cuccia, ma perché? L’ho sgridata ma non so quanto sia servita è andata via saltellando e ignorando palesemente xD


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira

Ultima Modifica di alepuffola; 17-08-2018 at 15:46. Ragione: tag quote
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima