Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2018, 08:37   #8
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,715
Predefinito Re: [STERILIZZAZIONE] ci siamo, domani é il grande giorno per Vanille

Io ho fatto sterilizzare Milly da poco e posso condividere la mia esperienza. Lei è una gatta molto vivace e attiva come la tua sale nei punti più alti della casa, si arrampica ovunque, corre come una matta e gioca ad azzuffarsi con Maya, la piccola di famiglia.
Ebbene il giorno dell'operazione quando l'ho portata a casa è stata tranquilla per i fatti suoi un po' rimbambita dall'anestesia.
Il giorno dopo era già quasi tornata alla normalità, ha mangiato normalmente e ha ripreso le sue scorribande come se nulla fosse e infatti dopo tre giorni ho notato che aveva già perso due punti, per fortuna la ferita era già praticamente chiusa altrimenti era un guaio.
Non ho dovuto invece usare il collare perchè non si leccava e non toccava la ferita più del dovuto. Il vet non ha nemmeno messo il cerotto. La ferita era all'aria aperta, bella pulita. Mi stupisco sempre del fatto che non viene la crosta e non perdono una goccia di sangue. Cicatrizza in un lampo.


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima